
Andrea Ferrari
Docente di MEDICINA TRADIZIONALE CINESE, FISIOGNOMONIA e FILOSOFIA TAOISTA, ha appreso l’arte della fisiognomonia e della diagnosi cinese dal noto Maestro vietnamita Albert Nguyen Van Nghi e la trasmette con la stessa passione e profondità con cui l’ha ricevuta. Laureato in ingegneria con specializzazione in intelligenze artificiali ottenuta negli Stati Uniti è l’inventore e lo sviluppatore dell’agopuntura senza aghi con la cromopenna Cromomed. E’ il presidente di Medincina.

Mirca Berti
Allieva di Andrea Ferrari, pratica la Medicina Tradizionale Cinese e la Cromopuntura. E’ vicepresidente di Medincina. Lavora come infermiera dal 1990 all’ospedale Ca’Foncello di Treviso attualmente in sala operatoria di ortopedia. Pratica anche linfodrenaggio Vodder e riflessologia plantare. Appassionata di arti marziali, cintura nera di judo 1dun, per 7 anni presidente di una società sportiva di judo, ora pratica Aikido.

Grazia Sferrazza
Allieva e collaboratrice di Andrea Ferrari, pratica la Cromopuntura ma è anche operatrice Craniosacrale formata all’Istituto La Marea di Treviso e all’Istituto Updleger di Trieste. E’ stata allieva di Ken Koles, agopuntore personale di John Upledger. Docente di Craniosacrale, è esperta coach di Menopausa Libera, ha scritto “Libera dalle Vampate” una tesi originale e innovativa su come intendere la menopausa.
Vai allo shop
dai nuova luce ai tuoi trattamenti