Agopuntori, operatori TuiNa e shiatzu, operatori olistici che conoscono la Medicina tradizionale Cinese, sono tutti invitati al Corso gratuito di cromopuntura, l’agopuntura senza aghi, che si terrà a Treviso il prossimo 24 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Scuola di Kinesiologia Sistematica di viale della Repubblica 235.

Si imparerà come agisce la luce sulla biologia umana, come la cromopuntura sia efficiente quando applicata ai protocolli tradizionali della Medicina Tradizionale Cinese, si farà pratica di come si interagisce con l’hardware (la cromopenna) e il software ( l’App che dialoga con la penna e guida alle terapie e al reperimento dei punti).

Apprendere come usare Cromomed è semplice e permette di inserire immediatamente la tecnica nei propri trattamenti e di sostituire l’uso degli aghi nei bambini e nelle persone che hanno problemi a farsi pungere, inoltre permette agli operatori non medici di praticare un’agopuntura tradizionale.

TREVISO 24 ottobre 2020 ore 16.00 presso SCUOLA DI KINESIOLOGIA SISTEMATICA viale della Repubblica 235. ISCRIZIONE OBBLIGATORIA : info@medincina.com. +39 351 504 6394