Alcuni anni fa incontrai Andrea Ferrari e fui subito affascinata dalla sua profonda conoscenza nella MTC, ma quello che mi colpì ancor di più fu la sua umiltà e capacità di trasmettere argomenti di così’ grande spessore e saggezza antica in modo semplice.
Questa conoscenza e saggezza ora è dentro la penna.
Da poco la sto sperimentando e anche se sto usando solo una piccola parte della sua potenzialità, ogni volta che la uso è un viaggio bellissimo dove poter imparare, mettersi in gioco, apprendere e scoprire sempre qualche cosa di sorprendente!
La penna contiene un programma a dir poco eccezionale che risulta essere di facile consulto anche per chi non ha proprio dimestichezza con la tecnologia. Ogni volta che la consulto il mio pensiero va a quanto impegno e lavoro c’è stato e c’è ancora dietro a tutto questo.
Nella penna c’è un’altissima competenza e qualità, dove si combinano la MTC con la potenzialità della luce e dei colori, ma c’è soprattutto tutta l’anima di Andrea Ferrari, la sua passione per la ricerca della verità più alta e per ciò che insegna ossia l’interrogarsi sul senso della vita.

Grazie Andrea

Un caro abbraccio
Donatella Garbinato