L’agopuntura senza aghi

Un’App semplice e intuitiva.
Disponibile per tutte
le piattaforme.

Attraverso il joystick, con un semplice gesto, i protocolli vengono trasmessi alla penna che è pronta per essere utilizzata.
Cromomed-Cromopuntura-13

PROTOCOLLI GUIDATI E PERSONALIZZABILI.

I protocolli disponibili sull’App possono essere selezionati partendo dai sintomi, dalle sindromi di carenza o eccesso della MTC, oppure possono essere completamente personalizzati dal terapeuta.

L’app è studiata e realizzata per guidare nella diagnosi, individuare le origini del disturbo e proporre il trattamento idoneo.
Per ciascun protocollo è indicata la sequenza dei punti da trattare, quali colori usare e i tempi di applicazione. Durante la terapia, viene mostrata l’immagine del punto da trattare e il metodo per localizzarlo.

Ciascuna terapia può essere modificata dal terapeuta e memorizzata sul proprio apparato come protocollo personalizzato.
Inoltre, la penna Cromomed, produce qualsiasi colore di cui il terapeuta abbia necessità, con una potenza di 680 Lumen che equivale a oltre 10 volte quella delle penne da cromopuntura disponibili sul mercato.

LE MODALITÀ DI CONSULTAZIONE DEI PROTOCOLLI

I diversi elenchi presenti nell’App permettono di scegliere la modalità più adatta al trattamento delle sindromi individuate, con protocolli guidati o completamente personalizzati.

Sindromi MTC.

Nella sezione Regole Terapeutiche trovate le tecniche di base come la tonificazione dell’energia acquisita, del sangue, la dispersione, l’armonizzazione, ecc., i protocolli per i cinque voleri e quelli per idieci biotipi della Medicina Tradizionale Cinese.

Combinazioni classiche.

Nella sezione della medicina classica cinese trovate il meraviglioso mondo delle Combinazioni Classiche, che sono una raccolta di oltre ottocento protocolli
provenienti dai testi più antichi.
Considerata la vastità di questa lista, l’interfaccia per consultare queste combinazioni è stata costruita ad hoc e prevede quattro modalità di consultazione:
ordine alfabetico, origine
ricerca libera, punto.

Cliniche.

La sezione cliniche presenta un elenco di protocollidivisi per apparato secondo la medicina occidentale con una serie di indicazioni che permettono all’App di costruire la terapia in funzione della radice e non del sintomo.
Troverete: sindromi reumatiche, cefalee, apparato respiratorio, apparato cardiovascolare, apparato digerente, neuropsichiatria, malattie otoiatriche, sindromi ostetrico – ginecologiche e sindromi uro-genitali.

Cromomed-Cromopuntura-7

GLI AGOPUNTI

Per ogni punto di agopuntura,
c’è la possibilità di approfondire
e comprendere attraverso immagini e descrizioni dettagliate, tutte le nozioni fondamentali per imparare posizione e caratteristiche di ogni punto da trattare.

• Ideogramma del punto, nome pinyin
e traduzione del nome del punto;
• Commento sul nome;
• Immagine del punto in alta definizione;
• Commento;
• Elenco delle caratteristiche;
• Localizzazione;
• Metodo di localizzazione
• Profondità del punto.

LA PENNA
L’APP
CHI SONO

SHOP
CONTATTI
FAQ

Condizioni di vendita
Reso Gratuito

Copyright © 2023 TAISTUDIO SRL. All Rights Reserved.
P. IVA 04662760273
Developed by Davide Armari